CONDIZIONI DI RECESSO

Diritto di recesso

Per acquisti in qualità di persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale ai sensi degli art. 64 del D.Lgs 206 del 2005 si ha diritto a recedere dall’acquisto per qualsiasi motivo, entro il termine di quattordici (14) giorni lavorativi, a partire dalla data di consegna del prodotto. Per esercitare il diritto deve pervenirci comunicazione nei termini, tramite mail a foursset@foursset.com.
Per aiutarci a lavorare la pratica di recesso, va indicato il n. d’ordine, il prodotto che si intende restituire e le coordinate bancarie ove effettuare il rimborso (se il pagamento è stato effettuato tramite PayPal avverrà automaticamente entro 30gg dal ricevimento del prodotto). Entro i quattordici 14 giorni lavorativi dalla consegna, ovviamente dovrà esserci spedito, a vs cura e spese, il prodotto che si intende restituire, purché si rispettino le condizioni sotto menzionate.

Condizioni di validità del recesso:

La merce va restituita integra, mai utilizzata, completa di cartellino prodotto e negli imballi originali integri e non danneggiati.
Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, deve essere integro e restituito nella confezione originale; pertanto non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, etc…)
Va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
Il prodotto sarà esaminato al momento del suo arrivo presso i nostri magazzini per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Se dovesse essere necessario, una volta verificato lo stato del prodotto, (es. la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati), www.foursset.com provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, per contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, www.foursset.com provvederà al rimborso dell’importo già pagato per l’acquisto della merce, ad esclusione delle eventuali spese di spedizione, entro 30 giorni dal rientro del bene. Nel caso di decadenza/invalidità dell’esercizio del diritto di recesso, la merce rimarrà a vostra disposizione per il ritiro (a vs. completo carico) presso la nostri sede, che provvederà a darvene comunicazione.