Cari azzurri, fateci sognare

Cari azzurri, fateci sognare. Onorate questi mondiali mettendoci il cuore e lottando come veri gladiatori acquatici fino all’ultima bracciata. Onorate questi mondiali divertendovi, perché così facendo farete divertire anche noi.

Il nuoto è uno sport fatto di sacrifici, di passione e di determinazione. Voi lo sapete meglio di noi. A Budapest avrete la possibilità di scrivere la storia, avrete la possibilità di diventare ancora una volta gli idoli di migliaia di ragazze e ragazzi. Avrete la possibilità di salire nell’olimpo degli Dei.

Leggi anche: ELOGIO DELLO ZAINO DEL NUOTATORE

Noi vi incoraggeremo. Da casa e dagli spalti vi applaudiremo osservando meravigliati le vostre incredibili gesta. Da casa e dagli spalti urleremo e quando vincerete salteremo in piedi con le lacrime agli occhi. Perché voi siete i nostri eroi, voi siete le nostre leggende.

A Budapest avrete la possibilità di trasformare tutti quei sacrifici fatti finora in un unico grande e immenso grido di gioia. Avrete la possibilità di coronare il vostro sogno iridato e di far sognare una nazione intera. Ci sarà chi conquisterà l’oro, chi salirà sul podio, chi agguanterà una finale e chi abbasserà il proprio personale.

Ti è piaciuto questo articolo?
VISITA IL NOSTRO SHOP

Il nostro augurio più grande per tutti voi è che una volta usciti dalla vasca, possiate sorridere. Vi auguriamo che possiate uscire dall’acqua felici del risultato ottenuto, perché questo, solo questo, è quello che conta. Sognate in grande e combattete per realizzare i vostri sogni, tutto il resto verrà da sé. Ricordandovi che in acqua non sarete soli, ci saremo anche tutti noi.

Forza ragazzi, forza azzurri!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *