Il quarto giorno di ogni mese è il Foursset Day, il giorno dedicato ai nuotatori di tutto il mondo perché il 4, nel nuoto, non è un numero qualsiasi: 4 è il numero della corsia veloce, 4 è il numero delle lancette dell’orologio della piscina, 4 è il numero degli stili ufficiali del nuoto.

Insomma, il 4 va celebrato e Foursset (che il 4 ce l’ha anche nel nome) ha deciso di celebrarlo il quarto giorno di ogni mese con una serie di video che svelano e raccontano una serie di curiosità sul nuoto e sul mondo acquatico.

La rubrica, iniziata nel novembre 2017, ha toccato moltissime tematiche, svelando altrettante curiosità: dalla storia delle piscine alla storia del nuoto, passando per le biografie di alcune leggende del nuoto azzurro e mondiale come Filippo Magnini.

Potete vedere e rivedere tutte le scorse puntate del Foursset Day all’interno del nostro canale YouTube o sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook. E da ora in poi… ricordatevi che il 4 di ogni mese bisogna celebrare il #FourssetDay!

Perché Foursset profuma di cloro, proprio come te.

Caro nuoto, ti scrivo questa lettera per dirti grazie.
Per dirti grazie per tutte le volte che mi hai fatto sentire vivo.
Per dirti grazie per l’adrenalina che mi hai fatto scorrere nelle vene.
Per dirti grazie per esserci sempre stato…” → LEGGI LA NOSTRA LETTERA AL NUOTO